Google Maps Navigation con nuova ricerca vocale per risultati pi?? rapidi e veloci. Come funziona

Google porta la ricerca vocale in italiano sui cellulari, rendendo più veloci e rapide le ricerche che si desiderano effettuare. Grazie alla novità Google Mobile Apps non sarà più necessario digitare sulla tastiera le proprie ricerche ma basterà semplicemente premere il tasto con la cornetta verde, attendere il bip e pronunciare in Italiano il termine da ricercare.


Attraverso Google Mobile Apps e il GPS integrato nei cellulari, sarà possibile effettuare delle ricerche mirate, per esempio attività commerciali, locali o pizzerie più vicine. Per farlo bisognerà solo pronunciare la parola Pizzeria o Negozio, specificandone l’entità, e Google Mobile Apps renderà subito disponibile  per esempio l’elenco delle pizzerie più vicine a voi in quel momento.
 

Google Maps Navigation permette, inoltre, di avere le indicazioni vocali curva-dopo-curva, di sapere i punti di interesse come distributori di benzina, ristoranti o parcheggi, o le informazioni sul traffico direttamente sul display del cellulare. Le mappe possono essere visualizzate sia in modalità classica sia attraverso le viste satellitari o i percorsi di Street View. Google Mobile Apps può essere scaricato gratuitamente sul sito mobile di Google stesso all’indirizzo m.google.it. Il servizio Ricerca Vocale può essere utilizzato anche da utenti non Android per le sole funzioni di ricerca su Google Search. La compatibilità c’è anche con gli smartphone iPhone, Nokia e Blackberry attraverso il pacchetto Google Mobile, mentre Google Mobile App per iPhone è reperibile nell’App Store


 

Video: Nuova ricerca vocale GPs con Google

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato nè utilizzato per inviarti email *



Clicca qui sotto per confermare che sei una persona:

Cancel reply
T2 = 0,0000
T3 = 1.171,8750
T4 = 1.171,8750
T5 = 1.171,8750
T6 = 1.171,8750
T7 = 1.171,8750 > 30287,36 > 30287,35