Garmin nuvi 2200: nuovo navigatore satellitare con cityXplorer ed ecoRoute

Garmin presenta il nuovo navigatore nuvi 2200, completo e molto versatile contenente le mappe di Italia e Grecia. Questo navigatore include funzionalità di ultima generazione come la funzione myTrends, che riconosce i vostri percorsi preferiti, e la funzione ecoRoute, calcola il percorso a minor consumo di carburante. Il Garmin nuvi 2200 oltre che un navigatore da strada è anche un navigatore pedonale. Grazie, infatti, ai contenuti opzionali di cityXplorer, questo navigatore si può utilizzare come ausilio allo spostamento con mezzi pubblici e mette a disposizione percorsi pedonali, fermate degli autobus, fermate della metropolitana, del tram o di altri mezzi oltre ai tempi previsti per raggiungere le varie destinazioni.

Il nuvi 2200 non è solo navigatore ma anche un vero e proprio strumento di viaggio grazie alla visualizzazione immagini, all'orologio da viaggio mondiale con fusi orari, al convertitore di valute, al convertitore di misure, alla calcolatrice. Ultima novità di questo navigatore è il Garmin Connect Photos. Il nuovo navigatore Garmin integra ricevitore GPS ad elevata sensibilità con funzione HotFix, è caratterizzato da un design compatto, ha uno spessore 15 mm, posizione di autovelox precaricati (e aggiornabili dal sito internet), voce guida con sintesi vocale pronuncia i nomi delle strade, modalità pedonale CityXplorer opzionale con calcolo di percorsi pedonali e con mezzi pubblici, ed ecoRoute, per calcolare il percorso più ecologico, risparmiando benzina e rispettando l’ambiente.
 

Prevede anche indicatori di limiti di velocità con possibilità di modifica da parte dell'utente, allarme di superamento limite di velocità, temi mappa; la possibilità di selezionare colori mappa, funzione myTrends; suggerimenti automatici dei percorsi, fotonavigazione, compatibile ricevitori infotraffico, compatibile con tutte le cartografie CityNavigator e CityXplorer.

Video: Garmin nuvi 2200

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato nè utilizzato per inviarti email *



Clicca qui sotto per confermare che sei una persona:

Cancel reply
T2 = 0,0000
T3 = 0,0000
T4 = 0,0000
T5 = 0,0000
T6 = 0,0000
T7 = 0,0000 > 22660,91 > 22660,91