Gps collegato ad Intenet con Wi-Fi e GPRS sempre connesso: ?¿ il Dash Express. Caratteristiche tecniche e funzioni

Si chiama Dash Express ed è il nuovo dispositivo Gps per tutti coloro che ovunque e comunque desiderano essere sempre collegati ad Internet e desiderano un navigatore capace di seguirli in questo desiderio: non si tratta insomma, di un GPS per le masse, o per lo meno non ancora. Dash Express si presenta in dimensioni piuttosto contenute, più piccolo di quello che ci si aspetterebbe dalle dimensioni di un navigatore satellitare, ha il tasto di accensione sul lato destro, è dotato di una mini porta USB.

Il costante collegamento ad Internet del nuovo navigatore è possibile grazie alla dotazione di connettività Wi-Fi e GPRS. Con Dash Express è possibile ottenere informazioni in tempo reale aggiornate e puntuali: distributore più vicino, cinema che trasmette il film che desideriamo vedere, ristorante particolare. Tutto a portata di mano insomma.

Tutto questo prevede, ovviamente, un sistema di aggiornamento costante di dati che, in Italia, non è facile avvenga in tempo reale. Cosa che , invece, non accade altrove. In altre realtà è, infatti, assolutamente normale che le varie strutture comunichino informazioni sulla propria offerta direttamente online, da cui poi è relativamente semplice convogliarle in un unico database da cui i vari dispositivi attingono.

Per quanto riguarda il prossimo futuro, si ipotizza anche la nascita di eventuali integrazioni con social networks, in modo da poter creare degli innovativi mash-ups in grado di fornire la propria posizione e quella dei nostri amici, oppure tra la nostra destinazione e quella dei nostri amici.

Video: Nuovo GPS Dash Express

Video: Funzionalit??? Dash Express

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato nè utilizzato per inviarti email *



Clicca qui sotto per confermare che sei una persona:

Cancel reply
T2 = 0,0000
T3 = 1.562,5000
T4 = 1.562,5000
T5 = 1.562,5000
T6 = 1.562,5000
T7 = 1.562,5000 > 73781,53 > 73781,52