IL PRIMO VIDEO BLOG ITALIANO DEDICATO ALLE TECNOLOGIE

 
Gio
19
Lug

Sony F800 Android Walkman e Sony Walkman E470: caratteristiche e prezzi dei nuovi modelli

Sony F800 Android Walkman e Sony Walkman E470: caratteristiche e prezzi dei nuovi modelli

 

Si tratta del più sottile Walkmann mai realizzato ed a produrlo non poteva essere altro che Sony. Il marchio giapponese ormai da tempo aspetta l'estate per presentare la sua linea Walkman per l'autunno. Questa volta i dispositivi sono due: la punta di diamante è il Sony F800 della serie Walkman Android, poi c'è il piccolo Walkman E470.
Vediamo le caratteristiche tecniche dell'F800: schermo LCD multitouch da 3.5 pollici; processore Tegra 2 (dual-core), sistema operativo Android 4.0 Ice Cream Sandwich e qualità audio Bluetooth in modalità wireless. Grazie al droide è possibile navigare su internet e leggere la posta elettronica, mentre, attraverso un pulsante dedicato, si può rapidamente passare al lettore musicale.  L'F800 monta tecnologia Sony S-Master Digital Amplifier MX e Clear Audio, per alti nitidi e bassi profondi. L'F800 sarà anche compatibile con Bluetooth che permette di connettersi ad altri dispositivi Bluetooth, quali altoparlanti e cuffie.
Il nuovo F800 uscirà nei negozi europei in tre configurazioni di storage: 8GB (210 euro c.a), 16GB (230 euro c.a),  32GB (270 euro c.a). Oltre alle funzionalità avanzate tipiche di un vero e proprio smartphone, che lo faranno competere con iPod,  Sony punta sull'estetica, il designè improntato sul minimalismo, che si ripercuote nelle funzionalità. 

L'altro modello lanciato in questi giorni, il Sony Walkman E470, non pretende di essere niente di più di un mp3 player che offre alcuni extra divertenti (Tetris, Sudoku e la modalità karaoke). Ha un display da 2 pollici e misura appena 0,27 cm di spessore e sarà disponibile nei modelli da 8GB e 16 GB e costa (60 e 90 euro i rispettivi prezzi).



 
Vota Post:

Commenti

Commenta l'articolo


AGGIUNGI ELEMENTO

AUDIO\VIDEO

COMPUTER

TELEFONIA

PERIFERICHE

EVENTI

ICT

ARCHIVIO MESI

Feed RSS