Le cuffie pi?? care al mondo? Sono le Sennheiser Orpheus con amplificatore integrato

Il modello rinnovato di queste cuffie, presenti sul mercato da quasi 20 anni, è stato presentato all'inizio di quest'anno alla fiera di Seul dedicata alle tecnologie audio. Stiamo parlando delle Orpheus, le cuffie più care del mondo prodotte da Sennheiser, il marchio tedesco che è garanzia di qualità.

Ma vediamo perché queste cuffie costano la bellezza di 30.000 euro: la produzione è limitata a 300 pezzi in tutto il mondo, ogni cuffia è assemblata a mano e i contatti sono realizzati in oro, non per mero appagamento a livello estetico, ma per sfruttare le sue proprietà metalliche che lo rendono uno dei migliori conduttori di segnali audio con una conseguente perdita di segnale ridotta al minimo. Ma il motivo principale di un prezzo così elevato è l'amplificatore che arriva direttamente con le cuffie Orfeo e che in realtà ne è parte integrante.

Visto il costo dell'intero dispositivo, l'amplificatore sostituisce il tradizionale interruttore on-off con una chiave che funge da accensione: in caso di smarrimento dovrete chiederne un'altra direttamente a Sennheiser.

 

Le cuffie pi?? care al mondo? Sono le Sennheiser Orpheus con amplificatore integrato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato nè utilizzato per inviarti email *



Clicca qui sotto per confermare che sei una persona:

Cancel reply
T2 = 0,0000
T3 = 0,0000
T4 = 0,0000
T5 = 0,0000
T6 = 0,0000
T7 = 0,0000 > 36315,7 > 36315,7