Lettore MP3 Creative ZEN Stone: a soli 39 euro un prodotto di ottima qualit?á

Non c’è alcun dubbio che tra le case produttrici di apparecchiature multimediali e dispositivi in grado di dialogare con i computer a Creative spetti una posizione di rilievo grazie alla sua abilità nel coniugare in modo brillante le linee del design, sempre molto accattivanti, a una qualità tecnologica che non deve invidiare quella di nessun altro apparecchio.

Nel campo dei lettori MP3, ecco allora affacciarsi sul mercato il nuovo Creative ZEN Stone, il più piccolo esponente della famiglia ZEN (al prezzo di soli 39 euro!) che pretende, legittimamente, di portare la sua sfida a marche come Sony e Samsung, estremamente agguerrite e accurate nella realizzazione dei propri prodotti.

Il design è quello di una scatoletta lucida con bordi arrotondati e numerose varianti di colore: nero, bianco, rosso, blu, rosa e verde, tinte in grado di soddisfare tutti (o quasi) i gusti degli acquirenti più esigenti.

Chi però non si accontentasse della versione monocromatica può personalizzarne il guscio con delle variopinte skin in silicone in cinque colori abbinati. In più una ricca serie di accessori rende ancora più stimolante portare in giro questo dispositivo: si va dalla fascia da braccio in cui collocare lo ZEN Stone, ideale per gli sportivi, al portachiavi con custodia.

La tecnologia si basa su una capacità di archiviazione di 1GB. L’interfacciamento con il computer si attua mediante una porta USB, mentre andando sul sito Creative è possibile scaricare gratuitamente il software Creative Media Lite, tramite il quale accedere a un archivio di interessanti e utili applicazioni per il PC che aiutano a gestire meglio la propria banca di file digitali.

Introduzione al Lettore MP3 Cretive ZEN Stone

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato nè utilizzato per inviarti email *



Clicca qui sotto per confermare che sei una persona:

Cancel reply
T2 = 0,0000
T3 = 0,0000
T4 = 0,0000
T5 = 0,0000
T6 = 0,0000
T7 = 0,0000 > 20826,67 > 20826,67