Nuovi auricolari Sony Balanced Armature con cancellazione del rumore ambientale: uno sguardo sui modelli

Il nuovo sistema di auricolari Balanced Armature (BA) di Sony promette un ascolto musicale avanzato e di ottima qualità, grazie ad una gamma di frequenze più ampia e un'esperienza sonora molto variegata. Diversi i modelli in procinto di essere lanciati, tutti caratterizzati da dimensioni piccole, praticità, comfort e 'sigillo', che riduce la quantità di rumore ambientale e  i livelli di dispersione del suono (sia dentro e fuori l'orecchio).

Si parte con la gamma XBA: l'XBA-1 è il modello base , XBA-2 con unità woofer, XBA-3 con unità woofer e tweeter e XBA-4, woofer, tweeter e super unità driver del woofer. Fuori gamma un modello speciale pensato per gli sportivi: si tratta delle cuffie XBA-S65, waterproof, lavabili, sicure e comode. Sempre tra gli speciali c'è il modello XBA-BT75,  un auricolare wireless semplice e conveniente senza vano batterie, si ricarica andando.

Infine gli auricolari di precisione: XBA-NC85D, piccoli, leggere, forniscono un avanzato sistema di eliminazione digitale del rumore. Con Intelligenza Artificiale (AI), la funzione di cancellazione del rumore viene effettuata sulla base di un'analisi intuitiva del rumore ambientale, arrivando a una cancellazione del rumore ambientale pari al 97,5%.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato nè utilizzato per inviarti email *



Clicca qui sotto per confermare che sei una persona:

Cancel reply
T2 = 0,0000
T3 = 0,0000
T4 = 0,0000
T5 = 0,0000
T6 = 0,0000
T7 = 0,0000 > 84832,65 > 84832,65