Accessori iPod e iPhone Apple: difusore di musica compatto con casse acustiche e amplificatore audio Gear 4 Duo

Nella cornice di un evento organizzato a Milano, Gear 4 ha presentato Duo, un diffusore di dimensioni compatte formato da due distinte unità, molto versatile che racchiude in un piccolo supporto sia le casse acustiche, ideali per l’ascolto in ambiente domestico, sia un ottimo amplificatore audio portatile.   Il diffusore ha dei comandi diretti sull'unità portatile oppure può ricevere i segnali dal telecomando in dotazione. La potenza complessiva disponibile è di 38 watt, il prezzo di listino è stato fissato a 200 euro.


La base rimane fissa in ambito domestico, si collega alla rete per ricaricare l'iPod e contiene un primo diffusore per la gamma bassa. La seconda unità è, invece, costituita da un sottile pannello con una batteria e dei diffusori per la gamma media e acuta: può essere usato in casa semplicemente innestandolo nella base, oppure può diventare un diffusore portatile e indipendente.

Il DUO ha una potenza complessiva di 38W, con un potente subwoofer da 20W della Bass Unit unito ai 4 tweeters posizionati nel vano satellite. Il Duo è per il momento compatibile con iPod, nelle sue diverse versioni, e si prepara a farla da padrone anche con l’ultimo arrivato iPhone.

Video: Gear 4 Duo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato nè utilizzato per inviarti email *



Clicca qui sotto per confermare che sei una persona:

Cancel reply
T2 = 0,0000
T3 = 0,0000
T4 = 0,0000
T5 = 0,0000
T6 = 0,0000
T7 = 0,0000 > 27397,37 > 27397,37