Virgin TV Anywhere e Smart Call: due nuovissimi servizi per il pubblico inglese

Virgin Media ha lanciato Virgin TV Anywhere, una sorta di Sky Go legato alla programmazione di Virgin Media TV. Si tratta di un servizio di telefonia mobile in streaming che funzioa solo con wireless (no 3G) comprende 45 canali  di sport, divertimento, news, musica, film e molto altro.

Il progetto parte in Inghilterra ma verrà esteso presto ad altri paesi europei con l'apertura di un forum online chiamato "Il nostro futuro digitale" che accompagnerà la piattaforma coinvolgendo gli utenti a discutere di privacy online, protezione dei minori e gestione dei contenuti.

La ricerca, cominciata a giugno, ha fatto emergere che due utenti adulti su cinque hanno scaricato o visto in streaming contenuti illegalmente pubblicati.

Con Virgin TV Anywhere si lancia anche la piattaforma VoIP Virgin Media SmartCall, per effettuare chiamate gratuite ovunque con connessioni Wi-Fi. SmartCall entra direttamente a fare concorrenza al gigante Skype, e funge da estensione al telefono di casa. 

Consentendo inoltre che tutte le chiamate provengano da un unico vettore aereo, indipendentemente dalla posizione, l'utente può comodamente pagare tutti i conti una sola volta evitando fatture multiple per il telefono di casa e il cellulare, SmartCall infatti può essere utilizzato sia su piattaforme Android che iOS.

Virgin TV Anywhere e Smart Call: due nuovissimi servizi per il pubblico inglese

Virgin TV Anywhere e Smart Call: due nuovissimi servizi per il pubblico inglese

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato nè utilizzato per inviarti email *



Clicca qui sotto per confermare che sei una persona:

Cancel reply
T2 = 0,0000
T3 = 1.562,5000
T4 = 1.562,5000
T5 = 1.562,5000
T6 = 1.562,5000
T7 = 1.562,5000 > 69961,86 > 69961,84