Nuovo iOS 7.1.1, caratteristiche e notizie sul jailbreak

Finalmente gli appassionati di sistema operativo Apple hanno potuto mettere le mani su iOS 7.1.1, sistema operativo che ha beneficiato dell'aggiornamento di ieri. Ma adesso in molti si chiedono se conviene installarlo o no.

 

In queste ore sui forum circola la domanda calda che coinvolge tutti gli utenti Apple che non vogliono correre il rischio di incorrere in un peggioramento quando invece con l'update la speranza dovrebbe essere quella di fare un passo in avanti.

Difficile capire quale sia il meglio sul da farsi. Il dubbio nasce soprattutto dal chiedersi come reagisce il nuovo sistema operativo al cospetto di dispositivi come iPhone 5, 4S, 4, 5S, 5C e iPad.

 

In attesa di capire come si comportano questi dispositivi, c'è sicuramente la certezza che l'aggiornamento non conviene a coloro i quali vogliono procedere al Jailbreak. Lo dicono tutti quanti gli hacker, spiegando che è stato bloccata e chiusa una falla e, quindi, al momento risulta impossibile la forzatura.

 

Ma quali miglioramenti porta con se questo nuovo sistema operativo?.

 

Apple parla di touch ID migliorato, di innovazioni per quel che riguarda Safari e di capacità di supportare nuovi domini durante la navigazione, pensiamo ad esempio a .iphoto.

 

Ancora, adesso vengono mostrate chiaramente nell'APP store le applicazioni che contengono acquisti in-app al loro interno.

 

Le modifiche riguardano anche la tastiera, con gli sviluppatori che sono intervenuti per risolvere piccoli bug che inficiavano l'esperienza utente. Sono stati anche risolti i problemi con tastiere Bluetooth.

 

E' anche possibile adesso fare l'hotspot anche con operatori dove prima era bloccato come con Wind.

 

Insomma i miglioramenti ci sono, ora resta da capire se sono sufficienti a far meritare al sistema operativo l'upgrade. Come detto dipende dalle proprie esigenze, perchè coloro che vogliono procedere al jailbreak dovrebbero pensarci due volte. E forse anche qualcosa in più.

Nuovo iOS 7.1.1, caratteristiche e notizie sul jailbreak

Nuovo iOS 7.1.1, caratteristiche e notizie sul jailbreak

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato nè utilizzato per inviarti email *



Clicca qui sotto per confermare che sei una persona:

Cancel reply
T2 = 0,0000
T3 = 0,0000
T4 = 0,0000
T5 = 0,0000
T6 = 1.562,5000
T7 = 1.562,5000 > 49407,91 > 49407,9