Noleggio di film su YouTube attraverso le Smart Tv Philips

Philips sta lanciando in Inghilterra un nuovo servizio per la propria linea di Smart Tv: entro la fine dell'anno sarà possibile noleggiare film attraverso You Tube. L'annuncio è stato dato all'IFA e riguarderà tutti i modelli di Philips Smart TV: Premium, Plus e normale, atraverso cui è possibile accedere a internet, condividere foto, musica e video dallo smartphone o tablet iOS o Android, così come dal computer. Al contempo, sono molte le funzionalità legate alla visione che i televisori intelligenti del marchio olandese offrono, non ultima la possibilità di collegare un hard disk via USB e mettere in pausa o registrare i programmi televisivi in onda.

A partire da questo autunno, grazie ad un accordo non esclusivo con il portale video online di proprietà di Google, YouTube sarà disponibile sui tv color Philips inglesi con un nuovo sistema di pagamento a transazioni unificate. Dopo il Regno Unito toccherà ad altri stati europei, Stati Uniti, Canada e Corea del Sud con gli altri a seguire.

Grazie alla nuova applicazione implementata sulle Smart Tv, sarà possibile guardare la tv e allo stesso tempo seguire i social media.

Tutto ciò sarà ulteriormente migliorato dai telecomandi della serie 9000, dotati di una tastiera QWERTY sul retro, che d'ora in avanti saranno adottati su tutte le televisioni Philips di fascia alta: 6000, 7000 e 8000.

Philips Smart Tv - english

Philips Smart Tv - italiano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato nè utilizzato per inviarti email *



Clicca qui sotto per confermare che sei una persona:

Cancel reply
T2 = 0,0000
T3 = 0,0000
T4 = 0,0000
T5 = 0,0000
T6 = 0,0000
T7 = 0,0000 > 74804,99 > 74804,99