NewsMix: l'applicazione per Facebook che vi porta a casa l'edicola digitale

Arriva da Sociale Sobees una nuova applicazione per Facebook che promette di portare sul vostro social network preferito una specie di edicola. Si chiama NewsMix ped è una grande rivista/aggregatore sociale che vi offre contenuti a partire dalle vostre preferenze, dai vostri Like. Un'edicola digitale su misura per le vostre esigenze che seleziona per voi notizie e storie sotto forma di articoli, foto e video . La differenza fondamentale rispetto ad un semplice Newsfeed è che adesso abbiamo a che fare con un unico, consolidato magazine. Gli utenti possono aggiungere le nuove pagine direttamente dall'applicazione e condividere i propri articoli NewsMix sulla propria bacheca di Facebook. Potete anche leggere il NewsMix dei vostri amici, che sarà come fare un salto a casa loro e mettersi a leggere le riviste che hanno in salotto.

Rispetto al  news feed di Facebook NewsMix offre un'efficiente organizzazione dei contenuti. Mentre su FB un contenuto interessante può cadere verso il basso e venire ignorato, NewsMix prende le pagine che voi avete segnalato e le porta in primo piano.

Eccovi dunque a mettervi nei panni di un editor e a creare la vostra rivista personale. Bisogna però ammettere che spesso ditte e gruppi di interesse ci rubano un 'Mi Piace' senza che quasi ce ne accorgiamo. Ma quei contenuti poi ci interesseranno?

NewsMix: l''applicazione per iPad

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato nè utilizzato per inviarti email *



Clicca qui sotto per confermare che sei una persona:

Cancel reply
T2 = 0,0000
T3 = 0,0000
T4 = 0,0000
T5 = 1.562,5000
T6 = 1.562,5000
T7 = 1.562,5000 > 44499,11 > 44499,09