MySpace si rinnova: nuovo look, nuovo logo, nuovi contenuti. Cosa cambia

MySpace cambia look. Costretto a rincorrere Facebook e Twitter e insidiato da Ping, il social network dalla News Corporation (Rupert Murdoch) cambia radicalmente faccia rinnovando logo, piattaforma, contenuti e la nuova suite di prodotti che insieme ridefiniscono la società come portale di intrattenimento sociale per la generazione Y. Myspace sta creando un’esperienza ricca ed altamente personalizzata affinché le persone scoprano contenuti e siano connesse con altri fan che condividono interessi simili.


La nuova esperienza di intrattenimento spazierà da musica, a celebrità, da film, a televisione, ai giochi e sarà disponibile attraverso una molteplicità di piattaforme, compresa quella online, i dispositivi mobili, e gli eventi offline. “Questo momento segna l'inizio di una svolta entusiasmante per Myspace”, ha dichiarato Mike Jones, CEO di Myspace. Caratterizzato da un design più snello, la nuova versione di MySpace proporrà aggiornamenti in tempo reale che si combinano con nuovi strumenti a disposizione degli utenti, che ora potranno servirsi delle funzionalità di un social network che punta a conquistare il pubblico attraverso la multimedialità e la condivisione di contenuti video, musicali e fotografici.
 

Nel rinnovato MySpace sono presenti nuovi temi e strumenti migliorati per la personalizzazione del layout della pagina personale e la possibilità di condividere contenuti pubblicati su MySpace anche su differenti social network. Gli utenti registrati possono poi scegliere fra tre diverse tipologie di homepage, ciascuna progettata specificamente per mostrare il flusso di contenuti in modo più evidente: Vista elenco-Visualizzazione tradizionale; Vista griglia-Formato tipo magazine; Vista play-Formato video che consente agli utenti di vedere, inoltrare e ridimensionare i loro aggiornamenti a schermo intero.

Video: Le novit?á di MySpace

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato nè utilizzato per inviarti email *



Clicca qui sotto per confermare che sei una persona:

Cancel reply
T2 = 0,0000
T3 = 0,0000
T4 = 0,0000
T5 = 0,0000
T6 = 0,0000
T7 = 0,0000 > 37000,44 > 37000,44