Facebook Messaggi: debutta in Italia la nuova funzione. Come funziona

Debutta in Italia Facebook Messaggi, la funzione introdotta dal popolare del social network che oggi è arrivato a contare più di 500 milioni di utenti, e di cui si era già parlato. Questa novità Quest’ permetterà ai suoi utenti di inviare messaggi tramite mail, chat o Sms usando un nuovo tipo di account. Questo nuovo account accomuna i servizi che più vengono usati dagli utenti del social network come la mail, la chat e gli Sms e il suo funzionamento è molto semplice: basta aprire Facebook e inserire i propri dati e attivare una email nome@facebook.com.

Una volta attivata la funzione messaggi, si potrà usufruire del nuovo servizio, scambiando email, Sms o instant message proprio come una vera e propria chat  tramite cellulare o Pc. Grazie a questa nuova funzione potranno anche essere salvati i messaggi inviati e ricevuti, inoltrare le discussioni fatte o anche bloccare un utente indesiderato. Facebook Messaggi si presenta, dunque, come una chat in tempo reale che gli utenti potranno avviare tramite indirizzo mail per comunicare direttamente con persone che non figurano nell’elenco dei nostri amici.
 

Di seguito tutte le funzioni accessibili con questo nuovo servizio: con Facebook Messaggi si potrà scambiare messaggi in tempo reale con altri utenti; inviare, ricevere e visualizzare immagini; cercare una determinata parola all’interno della conversazione; archiviare le conversazioni (messaggi inviati e ricevuti); inoltrare le conversazioni; contrassegnare un determinato messaggio come spam; segnare come da leggere un determinato messaggio; e bloccare un utente.

Video: Facebook Messaggi

124 COMMENTI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato nè utilizzato per inviarti email *



Clicca qui sotto per confermare che sei una persona:

Cancel reply

124 Commenti

T2 = 1.562,5000
T3 = 1.562,5000
T4 = 1.562,5000
T5 = 1.562,5000
T6 = 1.562,5000
T7 = 1.562,5000 > 11474,06 > 11474,04