Facebook lancia Play.me, nuovo canale tv web musicale. Come funziona

Si chiama Play.me, il nuovo canale tv musicale che dal prossimo 29 novembre sbarcherà su Facebook, diventando la prima e unica tv visibile sul social network: il debutto avrà come protagonista Beyonè. Alle 22.30 di lunedì prossimo trasmesso il contenuto del dvd live ‘I AmWorld Tour’, il concerto che la popstar americana ha portato in giro per il mondo, già disponibile in dvd che dal 30 novembre sarà disponibile anche nei negozi. Tutta la musica e i programmi di Play.me sono in diretta con un click dalla propria pagina di Facebook.


Questa ennesima novità pronta ad approdare sul più popolare social network del mondo (che ad oggi conta circa 600 milioni di utenti) dimostra come il suo fondatore, Mark Zuckerberg, sia costantemente a lavoro per aggiornare la sua rivoluzionaria piattaforma. Dopo essersi impegnato per garantire una maggiore, e più sicura, privacy ai propri utenti, mantenendone sempre elevata la sicurezza informatica, dopo aver annunciato l’introduzione di un servizio di posta elettronica, sulla piattaforma di comunicazione digitale arriva anche Play.me, un innovativo canale televisivo musicale che diventa la prima TV ad essere visibile sul social network.

Gli utenti avranno la possibilità di interagire inviando post in diretta TV e mantenersi aggiornati sulla musica italiana ed internazionale. Il canale musicale vuole diventare il punto di riferimento globale per la musica digitale, sfidando il più conosciuto MTV. L’editore del canale è la Giglio Group, la stessa di seguitissimi canali come Live! e Music Box, rispettivamente canali 702 e 703 di Sky. Obiettivo di Facebook è quello di proporsi come il centro delle attività sull’intero World Wide Web, sfidando così il colosso di Montain View.

Video: Nuovo servizio mail di Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato nè utilizzato per inviarti email *



Clicca qui sotto per confermare che sei una persona:

Cancel reply
T2 = 0,0000
T3 = 0,0000
T4 = 0,0000
T5 = 0,0000
T6 = 0,0000
T7 = 0,0000 > 52155,23 > 52155,23