Ecco il rivoluzionario  Chrome Web Store: una nuova offerta di applicazioni via browser

Se utilizzate Google Chrome, vi sarete accorti che qualcosa sta cambiando. Da qualche giorno, aprendo una nuova finestra di navigazione del browser, avete accesso anche al Chrome Web Store. Di cosa si tratta? In poche parole è un centro di distribuzione di applicazioni che funzionano via browser, gratuite e a pagamento.

Google inizialmente lanciato il Chrome Web Store circa nove mesi fa negli Stati Uniti. Da qualche giorni è libero l'accesso per altri 24 paesi: Argentina, Austria, Belgio, Brasile, Repubblica Ceca, Danimarca, Finlandia, Francia, Germania, Hong Kong, India, Israele, Italia, Giappone, Messico, Olanda, Norvegia, Polonia, Portogallo, Russia, Spagna, Svezia, Svizzera e Regno Unito. 

Naturalmente, fra le 6.000 applicazioni di giochi, news, intrattenimento, media, shopping, produttività e social disponibili, ci sono anche app localizzate, cioè prodotte per il mercato italiano.

Con il Chrome web store si ha quindi un assaggio di quello che può offrire Chrome OS, un sistema operativo browser-based. 

Avere le stesse applicazioni installate su dispositivi diversi, computer con diversi sistemi operativi, è davvero una bella cosa.

Ecco il rivoluzionario Chrome Web Store: una nuova offerta di applicazioni via browser

Ecco il rivoluzionario Chrome Web Store: una nuova offerta di applicazioni via browser

Ecco il rivoluzionario Chrome Web Store: una nuova offerta di applicazioni via browser

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato nè utilizzato per inviarti email *



Clicca qui sotto per confermare che sei una persona:

Cancel reply
T2 = 0,0000
T3 = 0,0000
T4 = 0,0000
T5 = 0,0000
T6 = 0,0000
T7 = 0,0000 > 48878,63 > 48878,63