Con Shitter Twitter ti segue anche alla toilette

L’idea sta spopolando in rete, facendo storcere il naso ai perbenisti e solleticando l’immaginazione dei più eccentrici. Stiamo parlando di un innovativo sistema per leggere i messaggi postati su Twitter non da un dispositivo elettronico, ma sulla carta stampata. Una carta stampata molto particolare, dato che si tratta di… rotoli di carta igienica! Ecco che il nome ‘Shitter’ appare oltremodo appropriato, visto l’ambiente della casa che ospiterà questo genere di lettura.

È questa l’idea, per certi versi geniale, di un gruppo di sviluppatori statunitensi che hanno realizzato una applicazione con la quale sarà possibile scegliere con quali tweet personalizzare la propria carta igienica. Il servizio Shitter è disponibile in rete, e si basa su un funzionamento on demand. Collegandosi infatti al sito www.getshitter.com è possibile comunicare alla piattaforma la propria pagina Twitter e quali sono i tweet che si desidera vedere stampati sui rotoli di carta igienica che si utilizzeranno nel proprio bagno. il servizio provvederà automaticamente a scaricare i tweet necessari per riempire quattro rotoli, che entro pochi giorni verranno consegnati al domicilio del cliente. Altro che giornali, fumetti o libri: con questo genere di carta igienica si intende rivoluzionare il comportamento delle persone al ritmo dello slogan “Il Social Media non è mai stato così usa e getta”.

Nonostante la notevole dose di ironia che pervade Shitter, questa novità è tutt’altro che a buon mercato: si parla infatti di un prezzo di 35 dollari (circa 26 euro) per un pacco contenente quattro rotoli ‘twittati’. 

Con Shitter Twitter ti segue anche alla toilette

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato nè utilizzato per inviarti email *



Clicca qui sotto per confermare che sei una persona:

Cancel reply
T2 = 0,0000
T3 = 0,0000
T4 = 0,0000
T5 = 0,0000
T6 = 0,0000
T7 = 0,0000 > 54436,53 > 54436,53