Cinque buoni motivi per sceglie Google Plus Pagine per aziende e Brand (parte II)

Passiamo  poi alla funzione Circles, con cui G+ sta ridisegnando il modo con cui ciascuno può gestire le relazioni. In questo caso per le aziende sarà possibile organizzare facilmente i propri followers, divisi fra persone importanti, opinion leaders, addetti stampa e massa indiscriminata. I Cerchi poi possono semplicemente servire per dividere il pubblico in base a parametri usuali: il cerchio dei ventenni, quello dei pensionati, quello delle ragazze e quello delle madri di famiglia. 

e cominciano a raggiungere i clienti in gruppi piccoli specificate. E 'importante notare che, in questo momento nel tempo, Google + non consente alle aziende di ospitare gare.

Infine parliamo di una feature che Google ha recentemente aggiunto. Si chiama Ripples (Onde) e consente a chiunque presente su Google + di monitorare come le informazioni vengono condivise attraverso la rete. Questo si traduce in un'azione chiara, sempre monitorabile nei suoi livelli di diffusione e di durata. Diventa infatti facile l'analisi dei dati, interessante ed estremamente utile in termini di comprensione delle nuove forme di pubblicità e del loro diffondersi tramite passaparole e altre modalità di comunicazione virale.

Insomma, se + Google o qualsiasi altra piattaforma di social media sopravvivono nel lungo termine, lo scopriremo anche in base alle strategie e alle scelte delle aziende, che nel mondo dei social media fanno girare anche un po' di soldi.

Cinque buoni motivi per sceglie Google Plus Pagine per aziende e Brand (parte II)

Cinque buoni motivi per sceglie Google Plus Pagine per aziende e Brand (parte II)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato nè utilizzato per inviarti email *



Clicca qui sotto per confermare che sei una persona:

Cancel reply
T2 = 0,0000
T3 = 1.464,8438
T4 = 1.464,8438
T5 = 1.464,8438
T6 = 1.464,8438
T7 = 1.464,8438 > 14494,88 > 14494,86