Aggiornamento in vista per Google Reader: il lettore di Feed si rif?á il look

Dopo la chiusura di Google Buzz, l'azienda si concentra su altri prodotti, annunciando un rinnovamento di Google Reader, il lettore di feed della casa di Mountain View. Si parte con un completo 'refresh' del design e, soprattutto, di una stretta integrazione con Google +. 

L'interfaccia di Google Reader ha effettivamente bisogno di un ringiovanimento, perché è un po' confusionaria: un'accozzaglia di box e link che ricordano molto cosa vedevamo su internet un po' di anni fa. Molti di voi probabilmente non usano Reader o chi l'ha usato pensava magari che fosse destinato a scomparire. Invece la prossima settimana scopriremo le novità.

 

In anteprima dal blog di Reader scopriamo che l'interfaccia di ricerca diventerà più agile, sul modello di quanto è avvenuto per Gmail durante l'estate. Nel complesso l'aspetto della pagina sarà più snello e i contenuti meglio organizzati. L'integrazione con Plus riguarderà anzitutto la possibilità di gestire le sottoscrizioni, gli elementi condivisi e elementi speciali all'interno delle proprie Cerchie.

I primi passi con Google Reader

Aggiornamento Google Reader per tablet Android

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato nè utilizzato per inviarti email *



Clicca qui sotto per confermare che sei una persona:

Cancel reply
T2 = 0,0000
T3 = 0,0000
T4 = 0,0000
T5 = 0,0000
T6 = 0,0000
T7 = 0,0000 > 50194,75 > 50194,75