Aggiornamento Google Chrome versione 14: risoluzione problemi e novit?á

Google corre ai ripari per sistemare 32 bug di vulnerabilità che minavano la sicurezza di Chrome. Chrome versione 14 è stato lanciato il 16 settembre e magari l'aggiornamento l'avete già fatto senza pensarci troppo su, automaticamente. Google ha pensato di ridisegnare Chrome da zero, e Google ha già attivato il supporto di Native Client, la nuova piattaforma di Chrome per l'esecuzione di applicazioni web scritte in C / C + +, e in esecuzione nel proprio ambiente sicuro e sandbox. In questo modo, il sistema informatico è protetto da qualsiasi attacco potenziale. A tal proposito Google ha detto: "Oggi, siamo felici di far uscire una nuova versione del canale stabile di Chrome, facendo seguito al rilascio del canale Beta del mese scorso. IDue importanti tecnologie introdotte d'ora in avanti permettono agli sviluppatori di creare applicazioni web ancora più potente e molti giochi”. Si tratat di API - audio web application programming interface.

Ma la nuova release contiene anche alcuni cambiamenti importanti per gli utenti di Apple Mac OS X Lio, come il supporto per la modalità a schermo intero.

Interessante saper che, per individuare e fare in modo che gli utenti potessero segnalare i difetti Chrome, Google ha pagato  14.337 dollari a degli esperti cacciatori di bug.

Aggiornamento Google Chrome versione 14: risoluzione problemi e novit?á

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato nè utilizzato per inviarti email *



Clicca qui sotto per confermare che sei una persona:

Cancel reply
T2 = 0,0000
T3 = 0,0000
T4 = 0,0000
T5 = 0,0000
T6 = 0,0000
T7 = 0,0000 > 33210,05 > 33210,05