Paragon Hard Disk Manager: dettagli della potente suite per il recupero dati

Paragon è una casa specializzata nello sviluppo di soluzione software avanzate per lo storage: backup e recupero dati. In questi giorni lancia sul mercato il nuovo Hard Disk Manager (HDM) 11 dedicato alle piccole e medie imprese. Una suite software che incorpora le più recenti trovate applicative in ambito fi partizionamento, disk imaging e tecnologie di migrazione. Il software funziona su server Windows e costa tra gli 800 e i 1300 dollari. HDM 11 server viene fornito di serie con caratteristiche nuove e aggiornate che vi garantiscono il backup completo dei dati e il ripristino di tutte le funzionalità dei vostri dischi rigidi in caso di crash dovuti a virus o disastri naturali. 

Paragon Hard Disk Manager rappresenta quindi la scelta ottimale per chi lavora con grandi moli di dati, si tratta di una raccolta completa di strumenti per salvaguardare il disco rigido da ogni tipo di attacco.

Arriva in tre versioni:  Hard Disk Manager Suite è potente, ma è rivolto ai piccoli professionisti e agli utenti a casa. La Server Edition è già ad un livello aziendale ed ha la capacità di ottimizzare Windows Server. Ma il nuovo Hard Disk Manager 1911 Professional è forse il prodotto dipunta, ricco di funzioni, vi permette di gestire le vostre postazioni di lavoro in tutta sicurezza.

Paragon Hard Disk Manager: dettagli della potente suite per il recupero dati

1 COMMENTO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato nè utilizzato per inviarti email *



Clicca qui sotto per confermare che sei una persona:

Cancel reply

1 Commento

T2 = 0,0000
T3 = 0,0000
T4 = 0,0000
T5 = 0,0000
T6 = 0,0000
T7 = 0,0000 > 1378,398 > 1378,398