Hard Disk da 6 Terabyte da Western Digital

Arriva da Western Digital la soluzione ottimale per lo storage avanzato: hard disk da 6 Terabyte. Si chiama My Book Studio Edition II ed è un sistema dual-drive progettato per i professionisti creativi e coloro che lavorano nell'editing video. Chiunque insomma abbia bisogno di creare, memorizzare, modificare e archiviare file di grandi dimensioni. Si connette al vostro computer attraverso quattro porte ad alta velocità (FireWire 800/400, eSATA, USB 2.0) e utilizza la tecnologia GreenPower per consumare meno energia.

Nonostante la grande capacità di memorizzazione dati che consente, si tratta comunque di un hard disk esterno, facile da trasportare e da collocare. A livello tecnologico questo modello migliora del 33% le capacità del dual drive storage.

Piacerà molto anche a coloro che lavorano in archivi pubblici e privati (musei, biblioteche, raccolte) ed hanno bisogno di liberare spazio sugli scaffali. Il My Book Studio Edition II costa 549.99.ure che permette agli utenti di servizi stessi dischi, un indicatore di capacità esterno per gli utenti di raccontare facilmente quanto spazio è lasciato e  dollari sul mercato americano e arriva con ben 5 anni di garanzia limitata. 

Come il suo cugino da 4TB, l'hard disk arriva formattato per Mac, l'unità supporta la Time Machine di Apple e viene fornito con un software di backup continuo e automatizzato che vi permetterà di non perdere mai dati. Naturalmente è compatibile anche con Windows 7 e Vista., ma, come ben saprete, non con XP, che non supporta capacità superiori a 2 TB. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato nè utilizzato per inviarti email *



Clicca qui sotto per confermare che sei una persona:

Cancel reply
T2 = 0,0000
T3 = 0,0000
T4 = 0,0000
T5 = 0,0000
T6 = 0,0000
T7 = 0,0000 > 28610,99 > 28610,99