Snap Bloggie Touch MHS-TS20K: nuova fotocamera Sony Full HD capace di registrare video panoramici. Caratteristiche tecniche, funzioni e novit?á

Full HD e video panoramici: sono queste le belle novità proposte dalla fotocamera Bloggie Touch di ultima generazione di Sony, Snap Bloggie Touch MHS-TS20K, la nuova soluzione all-in-one, presentata all'IFA 2010 di Berlino, nata per condividere i contenuti sul web: fotocamera, software e servizio Personal Space online. Caratterizzata da un design accattivante con linee snelle arrotondate, con eleganti finiture in alluminio spazzolato, questa nuova fotocamera sarà disponibile in due brillanti colori, argento e nero. Dotata di un ampio e luminoso display LCD touchscreen da 7,6 cm (3?), di una nuova interfaccia utente intuitiva, la nuova Bloggie è un dispositivo molto semplice da usare.


Per scattare le foto, basta inquadrare il soggetto prescelto e sarà anche possibile scattare immagini fisse durante una registrazione senza interrompere il filmato. Integrato in questa fotocamera troviamo un sensore Exmor CMOS ultrasensibile permette di registrare filmati brillanti in Full HD e scattare fotografie chiare e belle nella qualità, accresciuta da un eccellente obiettivo luminoso con apertura massima di diaframma di F2,8 per immagini chiare e a basso rumore.  La fotocamera Bloggie Touch dispone, inoltre, di un obiettivo versatile con messa a fuoco automatica e grandangolo.
 

Tra le principali funzioni che la nuova Bloggie Touch propone, troviamo la Auto Macro con cui è possibile mette fuoco oggetti distanti appena 10 cm, e la funzione di scatto free-style, per riprendere filmati sia in modalità paesaggio che ritratto. Bloggie Touch si connette istantaneamente a qualsiasi PC grazie al connettore US scomparsa, che ricarica anche la batteria della fotocamera e per condividere i momenti preferiti su social network o siti come YouTube, Facebook o Flickr basta semplicemente usare il drag and drop. Il software integrato di Bloggie permette anche di caricare i file su Personal Space, il nuovo servizio online curato da Sony per condividere i contenuti in mani riservata e sicura. La nuova fotocamera Snap Bloggie Touch MHS-TS20K mobile di Sony sarà disponibile all’inizio di novembre 2010.

Video: L'ultimo modello Bloggie Touch

Video: Presentazione Sony Bloggie Touch

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato nè utilizzato per inviarti email *



Clicca qui sotto per confermare che sei una persona:

Cancel reply
T2 = 0,0000
T3 = 0,0000
T4 = 0,0000
T5 = 1.562,5000
T6 = 1.562,5000
T7 = 1.562,5000 > 77397,9 > 77397,88