IL PRIMO VIDEO BLOG ITALIANO DEDICATO ALLE TECNOLOGIE

 
Mer
02
Set

Nuova Canon Eos 7D: fotocamera digitale reflex con trasmettitore Speedlite integrato. Funzionalità e caratteristiche tecniche

Nuova Canon Eos 7D: fotocamera digitale reflex con trasmettitore Speedlite integrato. Funzionalità e caratteristiche tecniche

E’ pronta a debuttare la nuova  Canon Eos 7D, una fotocamera digitale reflex realizzata per i professionisti del settore, dotata di sensore CMOS APS-C da 18 MP, sviluppato da Canon, e di doppio processore DIGIC 4. Da segnalare anche la gamma ISO espandibile a 12.800, scatto continuo fino a 8 fotogrammi al secondo alla massima risoluzione e registrazione di filmati Full HD.

La nuova Eos è dotata di uno schermo LCD Clear View II da 3 pollici con angolo visuale di 160 gradi e tecnologia Solid Structure, progettato per combattere i bagliori rimuovendo l'aria tra lo strato di protezione del display LCD e il cristallo liquido. Novità assoluta è il trasmettitore Speedlite integrato, una soluzione ideale per coloro che desiderano sperimentare con sistemi di illuminazione creativi. La nuova Eos 7D dispone anche di un flash incorporato dotato di controllo manuale e di un’ampia copertura per obiettivi grandangolari fino a 15 millimetri.

Pensata per i fotografi, la macchina presenta numerose soluzioni personalizzabili sia sul piano dell’ergonomia che delle funzionalità: ciò significa che il fotografo può impostare le funzioni della fotocamera in maniera personale e questo permette all'utente di assegnare i comandi e le impostazioni più frequenti ai controlli per lui più pratici.

 



Video: Nuova Canon Eos 7D
 
Vota Post:

Commenti

Commenta l'articolo


AGGIUNGI ELEMENTO

AUDIO\VIDEO

COMPUTER

TELEFONIA

PERIFERICHE

EVENTI

ICT

ARCHIVIO MESI

Feed RSS