Fujifilm FinePix Z20Fd: la fotocamera per blog e siti web per filmati e foto da spedire online. Fotoritocco, tagli, aggiunte dei video direttamente sulla fotocamera. Numerose altre caratteristiche tecniche interessanti

All’avanguardia nelle prestazioni, accattivante nel design, dotata di numerose nuove modalità piuttosto innovative e funzioni divertenti: si presenta così la nuova fotocamera Fujifilm, : la Fujifilm FinePix Z20fd, bella erede della  Fujifilm FinePix Z10fd. La Fujifilm FinePix Z20fd è  dotata di nuove funzioni che permettono di condividere filmati e presenta una maggiore risoluzione d’immagine: con 10 Megapixel assicura la massima qualità dell’immagine delle fotografie.

Disponibile nei colori più alla moda, rosa, rosso, blu, verde chiaro, nero, per far colpo anche nel mondo dei più giovani, con la nuova FinePix Z20Fd si possono far grandi cose: è  possibile creare e condividere filmati online; registrare filmati fino a 60 secondi, grazie alla modalità Successive Movie e, con la tecnologia Fce Detection, si possono creare ritratti perfetti.

Fujifilm FinePix Z20Fd è una compatta glamour nel design e potente in risoluzione grazie al Ccd da 10 Mpixel. Come caratteristica principale vanta la possibilità (innovativa) di molte funzioni utili, tra cui quella di registrazione in Mpeg4, il formato più utilizzato sui blog e sul Web. In particolare, offre una modalità, la Dual Blog Mode, che ridimensiona in automatico le immagini e i video catturati in modo che possano essere caricati facilmente sui siti di video sharing in stile YouTube o inviati via mail.

Video: Presentazione Fujifilm FinePix Z20Fd

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato nè utilizzato per inviarti email *



Clicca qui sotto per confermare che sei una persona:

Cancel reply
T2 = 0,0000
T3 = 0,0000
T4 = 0,0000
T5 = 0,0000
T6 = 0,0000
T7 = 0,0000 > 50460,55 > 50460,55