Zynga Slingo, nuovo gioco in licenza per Facebook

Facebook ha appena annunciato un ulteriore accordo strategico con Zynga, azienda leader nel panorama dei giochi online da oltre diciassette anni che, tanto per intenderci, è la stessa che ha lanciato sul popolare social network giochi come Cityville e Farmville. Su Facebook sarà presto possibile divertirsi anche con Slingo, un popolare videogame che attualmente viene giocato online da oltre 55 milioni di persone in tutto il mondo. 

Slingo è un gioco piuttosto semplice ed intuitivo: i giocatori utilizzano una slot machine per estrarre dei numeri che poi verranno utilizzati in una sorta di bingo che dà diritto a ricevere dei premi. La novità della versione di Zynga Slingo per Facebook è rappresentata dal fatto che questa permetterà di giocare online ed interagire con i propri amici in una grande varietà di modi, come ad esempio la possibilità di scambiarsi favori quali jolly o bonus (power-up). Il gioco avviene in tempo reale, quindi sarà possibile individuare immediatamente chi è fortunato e chi invece ha bisogno di un piccolo aiuto. 

Su Facebook sarà possibile scegliere tra cinque mondi di gioco diversi, ognuno dei quali presenta nove livelli. A ciascun giocatore che inizia una partita viene assegnata una scheda contenente dei numeri, che assomiglia molto a quella del classico bingo e che permette di vincere premi se vengono estratte serie di numeri dalla stessa riga. L’estrazione dei numeri stessi viene effettuata avviando una simpatica slot machine. Zynga Slingo è disponibile in quattordici lingue diverse, compreso l’italiano.

Zynga Slingo, nuovo gioco in licenza per Facebook

Zynga Slingo, nuovo gioco in licenza per Facebook

Zynga Slingo, nuovo gioco in licenza per Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato nè utilizzato per inviarti email *



Clicca qui sotto per confermare che sei una persona:

Cancel reply
T2 = 0,0000
T3 = 0,0000
T4 = 0,0000
T5 = 1.562,5000
T6 = 1.562,5000
T7 = 1.562,5000 > 47198,47 > 47198,45