Pipo C2: smartwatch low cost adatto a tutti. Le caratteristiche tecniche

Mentre è stato presentato solo due giorni fa l'Apple Watch che promette grandi sorprese e innovazioni, poco accattivante nel design ma che desta tanta curiosità e pronto, secondo le previsioni, a sbancare una volta sul mercato, fioccano tante concorrenze. Hanno, infatti, già presentato i loro smartwatch Lg, Asus, Samsung, Microsoft e ne arriva ora anche un modello decisamente super economico, in vendita al costo di appena 30 euro.

Si tratta di Pipo C2, nuovo smartwatch di un’azienda cinese che produce principalmente tablet Android, svelato all'ultimo MWC 2015 di Barcellona, capace di garantire molte funzioni basilari (contapassi, riproduzione musicale, notifiche, etc.), uno slot per la scheda SIM, che permette di ricevere le e-mail o effettuare chiamate, anche senza avere uno smartphone. Pipo C2 è un dispositivo indossabile ultraeconomico che funziona ‘stand alone’, come detto,  non ha bisogno di uno smartphone per chiamare o ricevere le e-mail.

Non si conoscono ancora bene i dettagli tecnici di questo smartwatch ma si sa che avrà uno slot per una scheda SIM, grazie a cui potrà essere usato in solitaria sia per inviare e ricevere chiamate che per inviare SMS oppure e-mail, sarà dotato di funzioni multimediali per la riproduzione della musica, può essere connesso a uno smartphone tramite Bluetooth, e integrerà anche altre funzioni legate alla salute come contapassi, il calcolo delle calorie bruciate durante l’attività fisica. Permetterà, inoltre, di usare le app di messaggistica come WhatsApp.

Video: Smartwatch Pipo C2

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato nè utilizzato per inviarti email *



Clicca qui sotto per confermare che sei una persona:

Cancel reply
T2 = 0,0000
T3 = 0,0000
T4 = 0,0000
T5 = 0,0000
T6 = 0,0000
T7 = 0,0000 > 8506,68 > 8506,68