Nuovo Facebook Messenger capace di trascrivere messaggi vocali: come funzionar?á e quando deubutta?

Facebook ha deciso di allargare ancora le sue funzionalità con la nuova possibilità di abilitare Messenger alla trascrizione di messaggi vocali: ad annunciare la novità David Marcus, a capo della messaggistica, che ha spiegato come con la nuova funzionalità ogni utente può inviare un messaggio vocale, ad esempio se sta camminando e non può scrivere, ma se il destinatario non può ascoltarlo, ecco che arriva la trascrizione, testuale del messaggio vocale.

La nuova funzione è ancora in fase di test su un ristretto numero di utenti, per cui al momento non può essere utilizzato da tutti. Ma da tutti è tanto attesa, considerando che potrebbe rappresentare l’ennesima evoluzione del social e arricchire le opzioni a disposizione sulla app Messenger, dove gli utenti, a parte i messaggi scritti e vocali, possono anche telefonarsi sfruttando la connessione a internet.

La nuova funzionalità di  Facebook, dunque, dovrebbe fornire una piccola anteprima del messaggio consegnato, trascrivendo le parole del messaggio audio e una preview presenterà un’idea del contenuto del messaggio. Il testo, a meno che qualcuno non disattivi la funzione, può essere visto sia dal mittente che dal destinatario.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato nè utilizzato per inviarti email *



Clicca qui sotto per confermare che sei una persona:

Cancel reply
T2 = 0,0000
T3 = 0,0000
T4 = 0,0000
T5 = 0,0000
T6 = 0,0000
T7 = 0,0000 > 5679,749 > 5679,749