Nuovo Apple Watch: ancora carateristiche tecniche dalla Casa della Mela. Quanto durare?á la carica?

Manca ancora una data ufficiale di arrivo sul mercato, ma Apple continua a svelare le caratteristiche principali suo nuovo dispositivo Watch. Le ultime riguardano l'autonomia della batteria in uso. Secondo quanto riferito dalla Casa della Mela morsicata, la carica dell’Apple Watch dovrebbe durare 2,5 ore, con un uso intenso e continuativo, che salgono a 3,5 ore, e a 4 ore con uso standard, solo con le app di fitness. A rovinare queste prestazioni, il processore molto potente e lo schermo retina.

Secondo le fonti citate da 9to5Mac, nel report di Apple sarebbe stata richiesta una durata di almeno 19 ore per un uso misto, attivo e stand-by, e fino a 3 giorni in basso consumo. La scelta di Cupertino di adottare un processore S1 e di uno schermo retina da 60 frame al secondo avrebbe però un pesante impatto sulla batteria che non riuscirebbe a raggiungere questi numeri.

L’Apple Watch sarà di forma quadrata, caratterizzato da un design accattivante e caratteristiche uniche, “E' il dispositivo più personale che abbiamo mai creato” aveva detto detto Tims Cook alla sua presentazione precisando che è estremamente personalizzabile e preciso. Il display in vetro zaffiro si attiva quando si muove il polso, schermo 'touch' e cassa in metallo. L’iWatch non è tuttavia un dispositivo autonomo perché funziona in combinazione con iPhone 6, 6 Plus, e con i modelli 5S, 5C e 5. Integra, inoltre, l'assistente vocale Siri, nuove tecnologie e sensori come il taptic engine, prevede mappe, foto, musica e messaggi, ha il touch screen e può essere personalizzato. La corona funziona anche da tasto Home.

Video: Apple Watch

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato nè utilizzato per inviarti email *



Clicca qui sotto per confermare che sei una persona:

Cancel reply
T2 = 0,0000
T3 = 0,0000
T4 = 0,0000
T5 = 0,0000
T6 = 0,0000
T7 = 0,0000 > 70203,2 > 70203,2