Nuovi Walkman Sony Serie S, serie E e serie B: design e funzionalit?á.

Casa Sony cresce e, dopo il lancio di nuovi modelli di fotocamera, lancia sul mercato la nuova gamma di lettori Walkman delle Serie S, E e B. Si tratta di dispositivi dotati di tante funzionalità e dal design compatto ed elegante. La Serie S, top gamma, si distingue dalle altre due per la capacità di riprodurre MP3 e video di elevata qualità attraverso lettori leggeri e super-sottili (7,5mm di spessore). Questa integra un luminoso display LCD ad elevato contrasto da 2'', ed è in grado di riprodurre filmati alla velocità di fino a 30 fotogrammi.

La nuova interfaccia colorata è personalizzabile con uno tra i dieci sfondi preinstallati oppure con una foto personale digitale. Per la prima volta, un lettore Walkman può inoltre raggruppare i podcast sotto un'unica pratica icona raggiungibile dal menu iniziale. La novitàche sony integra in questi prodotti è la tecnologia 12 Tone Analysis, l'esclusiva funzione SensMe analizza la collezione musicale e propone varie playlist sulla base della velocità, del mood e del ritmo di ciascun brano.

La Serie E è, invece, caratterizzata da eleganti finiture, vanta un’ottima qualità video garantita dallo schermo ad alta risoluzione da 2'' con orientamento orizzontale o verticale. Anche i modelli della serie E sono compatibili con la maggior parte dei formati musicali e presenta un'interfaccia. Disponibile in quattro diverse colorazioni alla moda la serie B (dal prezzo decisamente più accessibile) assicura, infine, un’elevata portabilità e la connessione diretta alla porta USB del PC per il rapido trasferimento dei file tramite ''drag & drop''. Oltre alla radio FM, il lettore possiede anche la funzione di registrazione.

Video: Sony Walkman serie S

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato nè utilizzato per inviarti email *



Clicca qui sotto per confermare che sei una persona:

Cancel reply
T2 = 0,0000
T3 = 0,0000
T4 = 0,0000
T5 = 1.562,5000
T6 = 1.562,5000
T7 = 1.562,5000 > 45764,11 > 45764,09