IL PRIMO VIDEO BLOG ITALIANO DEDICATO ALLE TECNOLOGIE

 
Mer
05
Ott

Non c'è nessun iPhone 5: da Cupertino tutte le novità di Apple su iPhone 4S

Non c'è nessun iPhone 5: da Cupertino tutte le novità di Apple su iPhone 4S

 

La folla accorsa ieri sera a Cupertino l'ha accolto con un po' di freddezza: il nuovo Apple iPhone 4S nell'aspetto esteriore è identico al modello precedente (stesso spessore, ma leggermente più pesante), ma dentro può sfoggiare alcune importanti innovazioni. Si tratta essenzialmente di uno smartphone più veloce, più potente e sicuramente ancor più versatile, che presenta tutta una nuova gamma di prezzi per essere concorrenziale in un mercato sempre più invaso da dispositivi Android.
Che fine hanno fatto dunque tutte le speculazioni ed i rumors che si erano fatti sul nuovo iPhone5? Non temete, molte delle funzionalità anticipate vanno a far parte del modello 4S.

Si parte con l'introduzione di un sofisticato  programma di riconoscimento vocale attraverso cui gestire applicazioni, navigare in rete ed ottenere informazioni georeferenziate. Siri, questo il nome dell'applicazione di comando vocale, trasforma il dispositivo in un assistente personale che esegue la maggior parte delel operazioi senza bisogno di intervento diretto sul device.

Tra le altre novità di spicco: una più alta risoluzione della macchina fotografica, a 8 megapixel e un chip A5 dual core, che rende possibile la registrazione di video Full HD a 1080p. [Continua]
 


Non c''è nessun iPhone 5: da Cupertino tutte le novità di Apple su iPhone 4S
Non c''è nessun iPhone 5: da Cupertino tutte le novità di Apple su iPhone 4S
 
Vota Post:

Commenti

Commenta l'articolo


AGGIUNGI ELEMENTO

AUDIO\VIDEO

COMPUTER

TELEFONIA

PERIFERICHE

EVENTI

ICT

ARCHIVIO MESI

Feed RSS