Loggly Gen2: si rinnova la piattaforma di log in basata su tecnologia cloud

Loggly cos'è? Come potrebbe suggerire il nome si tratta di un servizio di gestione dei log in basato su tecnologia cloud. Attraverso una campagna di fundrising mirata Loggly ha tirato su la bellezza di 10,5 milioni dollari da Cisco e Data Collective, a cui si aggiungono altri 10,4 milioni di dollari da Trinity Ventures, Real Ventures e Matrix Partners.

L'azienda di San Francisco sta collaudando in questi giorni la cosiddetta “Generation 2" dell'applicazione: una nuova interfaccia utente, nuovi strumenti di analisi e un'architettura in scala per gestire i carichi di lavoro e ampliare la base clienti. Nuovi strumenti e nuove funzionalità, fra cui capacità di filtraggio, un foglio di calcolo, avvisi e nuovi dashboard che possono essere customizzati a seconda delle esigenze di gestione.

Gli affari della ditta sono cresciuti del 500% rispetto allo scorso anno e con 

Loggly Gen2 la società sta cercando di intraprendere un nuovo percorso nella gestione dei log chiamato Log Management Responsive. Una piattaforma che basa la sua costruzione attorno a principi di semplicità, scalabilità e narrazione.

Loggly Gen2: si rinnova la piattaforma di log in basato su tecnologia cloud

Loggly Gen2: si rinnova la piattaforma di log in basato su tecnologia cloud

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato nè utilizzato per inviarti email *



Clicca qui sotto per confermare che sei una persona:

Cancel reply
T2 = 0,0000
T3 = 0,0000
T4 = 0,0000
T5 = 0,0000
T6 = 0,0000
T7 = 0,0000 > 81657,06 > 81657,06