Facebook down: problemi aggiornamento status e commenti per il social network

Problemi con il social network Facebook? Non preoccupatevi, oggi non siete i soli a sperimentarli, si tratta di una piaga che sta affliggendo milioni di utenti in tutto il mondo. Le prime segnalazioni sono cominciate ad arrivare verso le 15 di oggi, ma i problemi si sono manifestati a partire da lunedi mattina. Facebook ha errori in tutto il sito. Le pagine rimangono accessibili e consultabili ma diverse azioni considerate molto banali come aggiornare il proprio status o postare commenti, inviare messaggi o uplodare foto sono interdette. Il messaggio che molti utenti si trovano a legegre in inglese è "C'è stato un problema di aggiornamento dello stato Riprova tra qualche minuto.”

Nel frattempo dopo le migliaia di segnalazioni arrivate a Cupertino, dal quartier generale hanno ammesso i problemi esistenti e una relazione su Mashable.com dice che la disfunzione sembra essere molto diffusa. L'erore non riguarda solo la versione desktop browser. Quando si utilizza l' applicazione per iPhone o Android sembrerebbero non esserci errore - nessun messaggio di errore - ma alla fine gli status non vengono pubblicati.

Quello che possiamo sicuramente dirvi è che queste nterruzioni del sistema non sono comuni e non è colpa vostra. I problemi riguardano Facebook.

Così, nel mentre Twitter esulta con la coniazione del nuovo hashtag # facebookdown o  #RIP Facebook, la popolazione mondiale si preoccupa e scopre sulla sua pelle quanto sia ormai diventato difficile staccarsi dalla creatura di Marck Zuckerberg.

 Il libro delle facce è il secondo sito più usato in America ed in molti stati europei.

Cosa succede su Twitter se FB ?¿ gi??

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato nè utilizzato per inviarti email *



Clicca qui sotto per confermare che sei una persona:

Cancel reply
T2 = 0,0000
T3 = 1.562,5000
T4 = 1.562,5000
T5 = 1.562,5000
T6 = 1.562,5000
T7 = 1.562,5000 > 57149,18 > 57149,16