Da Philips luci a LED per l'illuminazione pubblica ecologica, elegante ed efficiente

Continuiamo con il nostro approfondimento sui due nuovi prodotti per l'illuminazione pubblica che Philips sta lanciando.  La chiave di questi prodotti è il concetto di un'energia sostenibile, bassi consumi e tecnologia Philips Luxeon: alta potenza di diodi emettitori di luce, meglio conosciuta come LED.

Le nuove UrbanScape e MetroScape sono progettate per essere davvero longeve: 100.000 ore di vita minima, circa 12 anni. Luce intensa, regolabile, che si integra nel paesaggio urbano senza ferire. Luci disponibili in diverse configurazioni che si adattano agli ambienti cittadini più disparati. Meno luci, più distanza ed ambienti più puliti, questo significa una migliore resa della luce e più convenienti progrtti nel lungo e nel medio periodo. 

E' vero, la spesa iniziale è alta rispetto ad altri sistemi, ma sindaci ed urbanisti ne guadagnano a livello di immagine della propria città.

Ciliegina sulla torta che farà piacere agli ecologisti più convinti (e d'altronde dovremo cominciare ad esserlo tutti), tutti i sistemi sono realizzati con materiali riciclabili all'80%, della serie: non si butta via nulla.

Da Philips luci a LED per l''illuminazione pubblica ecologica, elegante ed efficiente

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato nè utilizzato per inviarti email *



Clicca qui sotto per confermare che sei una persona:

Cancel reply
T2 = 0,0000
T3 = 0,0000
T4 = 0,0000
T5 = 0,0000
T6 = 0,0000
T7 = 0,0000 > 61102,48 > 61102,48