Editing foto e trasferimento via wi-fi con le cornici digitali Kodak Easyshare

Le nuove cornici digitali stanno lentamente trasformando la modalità secondo cui una fotografia viene esposta in casa per ricordare un evento o una persona cara. Al posto della fotografia stampata, il luminoso display LCD è in grado di mostrare una quantità illimitata di immagini che possono provenire direttamente da una fotocamera digitale o dal vostro PC.

Kodak è presente in questo settore di mercato con le sue cornici Easyshare. Si tratta di cornici di dimensioni differenti – e possibilità di personalizzazione estetica varia della cornice vera e propria – che inglobano un display LCD. Le dimensioni variano da 18 a 25 centimetri.

Incorporano uno slot per cartucce di memoria flash di tipo SD, inserendo il quale l’apparecchio è in grado di identificare immediatamente le immagini contenute per permettervi di scegliere quali visualizzare in rotazione, o selezionandone una fissa. Alcuni modelli integrano anche la connettività wireless permettendo così un interfacciamento immediato con un PC senza bisogno di cavi o flash card.

In questo modo potete attingere direttamente dal vostro archivio digitale personale tutte le immagini che volete visualizzare. Un software integrato di foto editing vi consente di ritoccare le foto in modo da renderle più attraenti o per correggerne eventuali errori.

In più, le Easyshare integrano un lettore MP3 che vi permette di ascoltare musica tramite gli altoparlantini incorporati, per creare un’atomsfera più avvolgente nella visualizzazione delle foto.

Ultima particolarità, le cornici sono compatibili con la tecnologia PictBridge, per cui, in collegamento con una stampante compatibile, sono in grado di avviare la stampa su carta delle foto senza bisogno di un PC.

Recensione dettaglia delle cornici digitali Kodak Easyshare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato nè utilizzato per inviarti email *



Clicca qui sotto per confermare che sei una persona:

Cancel reply
T2 = 1.562,5000
T3 = 1.562,5000
T4 = 1.562,5000
T5 = 1.562,5000
T6 = 1.562,5000
T7 = 1.562,5000 > 58487,64 > 58487,63