Apple Watch: si attende ancora il suo arrivo sul mercato ma pronte le pubblicit?á

Si attende ancora sul mercato l’arrivo dell'Apple Watch ma le società che si occupano di sono già a lavoro. Come riporta il WSJ, TapSense ha annunciato una soluzione che permetterà pubblicità su app sviluppate per lo smartwatch della Casa della Mela, con formati ad hoc e la possibilità di sfruttare la localizzazione. Anche inMarket è della partita e punta a portare sull'orologio info e offerte in base alla posizione dell'utente all'interno di un negozio.

La piattaforma di TapSense si rivolge alle applicazioni di terze parti per l'AppleWatch ed è ancora in fase di test con sviluppatori e inserzionisti. A lavoro anche iAd, la divisione pubblicitaria della stessa Apple, da cui non è trapelato ancora nulla ma da cui ci si aspetta davvero una pubblicità di impatto.

L’Apple Watch nasce per innovare e rivoluzionerà le abitudini degli amanti dell'hi-tech. Di forma quadrata, dal design accattivante e dalle caratteristiche uniche, “E' il dispositivo più personale che abbiamo mai creato” aveva detto detto Tims Cook alla sua presentazione precisando che è estremamente personalizzabile e preciso. Il display in vetro zaffiro si attiva quando si muove il polso, schermo 'touch' e cassa in metallo. L’iWatch non è tuttavia un dispositivo autonomo perché funziona in combinazione con iPhone 6, 6 Plus, e con i modelli 5S, 5C e 5.

Il nuovo Apple Watch integra l'assistente vocale Siri, nuove tecnologie e sensori come il taptic engine, prevede mappe, foto, musica e messaggi, ha il touch screen e può essere personalizzato. La corona funziona anche da tasto Home. Il nuovo iWatch sarà disponibile in due dimensioni e in tre versioni: classica, sport e gold. Ha un prezzo base di 349 dollari.

Video: iWatch Apple ufficiale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato nè utilizzato per inviarti email *



Clicca qui sotto per confermare che sei una persona:

Cancel reply
T2 = 0,0000
T3 = 1.464,8438
T4 = 1.464,8438
T5 = 1.464,8438
T6 = 1.464,8438
T7 = 1.464,8438 > 13324,76 > 13324,75