Apple: nuovo evento il prossimo 16 ottobre. Svelati nuovo iPad Ai, iMac e Mac mini

Erano solo indiscrezioni ma ora la notizia è ufficiale: il prossimo 16 ottobre si terrà un nuovo evento Apple durante il quale saranno svelati il nuovo iPad Air, nuovi iMac e Mac mini. Secondo 9to5Mac, l’evento si terrà presso Town Hall nel Campus di Apple. Ci si prepara, dunque, a veder il nuovo iPad Air, che sarà più sottile, più veloce, e avrà il sensore TouchID rispetto al modello precedente. Secondo indiscrezioni, il nuovo tablet dovrebbe essere disponibile anche in colore oro.

Non solo iPad, perché il prossimo evento Apple potrebbe essere quello giusto anche per vedere nuovi aggiornamenti per iMac e Mac mini, che debutteranno con il sistema operativo OS X Yosemite. Tra le novità, la nuova vista ‘Oggi’ nel Centro Notifiche per avere sott’occhio tutto quello che c’è da sapere, in un unico luogo; iCloud Drive integrato in Finder e può archiviare file di qualsiasi tipo.

E ancora, Safari avrà un nuovo design semplificato; Mail rende l’editing e l’invio di allegati più semplice; Handoff permetterà  di iniziare un’attività su un dispositivo e continuarla su un altro; mentre Instant Hotspot rende l’utilizzo di hotspot dell’iPhone facile come connettersi ad una rete Wi-Fi; e Yosemite permetterà di effettuare chiamate via iPhone sul Mac.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato nè utilizzato per inviarti email *



Clicca qui sotto per confermare che sei una persona:

Cancel reply
T2 = 0,0000
T3 = 0,0000
T4 = 0,0000
T5 = 0,0000
T6 = 0,0000
T7 = 0,0000 > 57356,19 > 57356,19