Apple evento 22 ottobre: iPad 5, Mini iPad 2, OS X Mavericks. Le altre novit?á possibili

Come abbiamo avuto modo di raccontarvi dettagliatamente la settimana scorsa, domani martedì 22 ottobre Apple terrà un evento di presentazione a San Francisco e tirerà fuori dal suo cilindro diversi coniglietti magici. Stando a quanto trapelato fino ad oggi possiamo dividere i prodotti in tre categorie: quasi sicuri, probabili, decisamente utopici.

Quasi sicuri: quasi sicuramente Apple annuncerà due nuovi iPad, un full size iPad 5 e un nuovo Retina Mini di seconda generazione, così come i nuovi MacBook Pro con chip Haswell e sistema operativo OS X , Mavericks. Ecco questi quattro prodotti, iPad 5, Mini iPad 2, MacBook Pro e OS X Mavericks sono ormai dati per certi alla presentazione di domani. Alcuni aggiornamenti potrebbero essere condivisi tra i nuovi tablet della Mela, la fotocamera e il sensore ID Touch, ad esempio. Quello che è meno chiaro è la scelta del processore .

Probabili: come dicevamo Apple non presenterà, ma annuncerà una data di uscita per OS X Mavericks. Così sia X OS Mavericks e il Mac Pro riprogettato potrebbero solo arrivare in anteprima domani e venire lanciati in un secondo momento prima di natale.  Apple non è stata molto veloce ad abbracciare l'architettura del processore di Intel Haswell, il MacBook Pro e Mac mini sono ancora bloccati su Ivy Bridge, sicché potrebebro essere aggiornati presto.

Decisamente utopici: ecco quelle che gli americani a poker chiamano Wild Cards, o carte speciali da usare a sorpresa. Si parla di iPod Nano versione watch (non aspettatevi un vero e proprio smartwatch Apple) ma solo di un dispositivo indossabile con le funzionalità dell'iPod ad un prezzo accessibile. Inoltre si parla di sggiornamenti software minori: Final Cut Pro, iLife, iCloud, solo per fare qualche esempo fra quei nomi che circolano maggiormente in rete.

Seguiteci somani 22 ottobre per il live-blogging!

Apple evento 22 ottobre novit?á

Apple evento 22 ottobre novit?á

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato nè utilizzato per inviarti email *



Clicca qui sotto per confermare che sei una persona:

Cancel reply
T2 = 1.562,5000
T3 = 1.562,5000
T4 = 1.562,5000
T5 = 1.562,5000
T6 = 1.562,5000
T7 = 1.562,5000 > 16928,5 > 16928,49