Apple contro Samsung: la Mela vince causa brevetti iPhone in Corea del Sud

Ancora Apple contro Samsung, sembra la storia del gatto e del topo. L'ultima novità è che la Mela la spunta anche in trasferta: proprio oggi un tribunale in Corea del Sud ha respinto la causa intentata da Samsung Electronics contro il colosso di Cupertino. La richiesta risale ad un po' di tempo fa: Samsung aveva cercato di togliere dal mercato il vecchio iPhone di Apple e anche iPad per la presunta violazione di tre brevetti appartenenti a Samsung, legati alle modalità di visualizzazione dei messaggi brevi e falle unzionalità di messaggistica. Ma il giudice di Seul non ne ha voluto sapere: iPhone 4S, iPhone 5 e iPad2 non hanno violato i brevetti Samsung.

La risoluzione della causa che il giudice ha presentato è semplice: la tecnologia presente in due dei brevetti di Samsung è facile da sviluppare e non occorre copiare un brevetto, basta crearne un altro.

Dunque con la causa sfuma anche la richiesta di risarcimento da 95 mila dollari che accompagnava il divieto di vendita di sei modelli di iPhone e iPad.

Apple contro Samsung: la Mela vince causa brevetti iPhone in Corea del Sud

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato nè utilizzato per inviarti email *



Clicca qui sotto per confermare che sei una persona:

Cancel reply
T2 = 0,0000
T3 = 0,0000
T4 = 0,0000
T5 = 0,0000
T6 = 0,0000
T7 = 0,0000 > 57325,34 > 57325,34