App Expedia su smartphone:da oggi si fa sul serio

Gli smartphone sono ormai diventati compagni inseparabili delle nostre vacanze, sia in patria che all’estero, ed è possibile arricchirli di numerose applicazioni in grado di rendere ancor più appagante e pratica l’esperienza di viaggio. Sul Play Store di Google è a disposizione un upgrade dell’app Expedia per Android che si distingue per le diverse novità introdotte e per i miglioramenti rispetto alla versione precedente. 

Gli itinerari mobile presenti sull’app Expedia consentono agli utenti di accedere a tutte le informazioni relative alle prenotazioni effettuate tramite il noto portale, come ad esempio voli, aerei o noleggio di auto. Per quanto riguarda in particolare i voli, l’applicazione mostra i codici di conferma della prenotazione e tutti i dettagli riguardanti l’itinerario di viaggio (date e orari, compagnia aerea, numero del volo, gate d’imbarco ed eventuali ritardi o cancellazioni). Nell’applicazione sono precaricate anche le mappe di oltre duecento importanti scali aeroportuali di tutto il mondo, ideali per sapere sempre dove ci si trova.

Per chi ha prenotato un hotel attraverso Expedia, l’app per mobile mostra l’indirizzo, la mappa e tutti i contatti della struttura. Anche le informazioni complete relative all’autonoleggio (codice di prenotazione, compagnia, numero di telefono, data e ora del ritiro e della riconsegna del veicolo) sono a disposizione nell’app.

App Expedia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato nè utilizzato per inviarti email *



Clicca qui sotto per confermare che sei una persona:

Cancel reply
T2 = 1.757,8125
T3 = 1.757,8125
T4 = 1.757,8125
T5 = 1.757,8125
T6 = 1.757,8125
T7 = 1.757,8125 > 28021,55 > 28021,53