Adobe Marketing Cloud si rinnova con un unico centro servizi

Adobe cresce nei suoi servizi di Marketing Cloud, facendo un ulteriore passo in avanti nella direzione dell'integrazione. Tra le principali novità presentate in occasione dell'evento Digital Marketing a Salt Lake City c'è un nuovo design per il digital asset management, più forti strumenti di analisi e pianificazione per marketing offline e online, ma anche supporto per iBeacon, il servizio di Apple legato al marketing di prossimità.

L'idea di Adobe è quella di poter coprire l'intero "ciclo di vita del marketing digitale”. Adobe segue i suoi clienti nella pianificazione del Marketing Mix, per ottimizzare strumenti e costi. Monitoraggio del traffico online, pianificazione campagne su social media, stampa cartacea, televisione, pubbliche relazioni ed eventi. Si controlla tutto attraverso un archivio centralizzato, in grado di misurare e targettizzare i singoli messaggi. Con Adobe Experience Manager e PhoneGap Enterprise si possono facilmente creare applicazioni per il marketing e tenere sotto controllo – se si è creatori di un'app, le campagne pubblicitarie e i download connessi su App Store di Apple, Google Play e altri negozi. 

Insomma, annunci più personalizzabili perfezionati attraverso i dati contestuali ed una serie di prodotti di telefonia mobile per aiutare gli addetti al marketing a raggiungere i loro obiettivi.

Adobe Marketing Cloud

Adobe Marketing Cloud

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato nè utilizzato per inviarti email *



Clicca qui sotto per confermare che sei una persona:

Cancel reply
T2 = 0,0000
T3 = 0,0000
T4 = 0,0000
T5 = 0,0000
T6 = 0,0000
T7 = 0,0000 > 20052,33 > 20052,33