IL PRIMO VIDEO BLOG ITALIANO DEDICATO ALLE TECNOLOGIE

 
Mer
05
Mag

Google acquisisce BumpTop per diventare 3D. Le nuove interfacce

Google acquisisce BumpTop per diventare 3D. Le nuove interfacce

Google al lavoro su interfacce desktop in 3D. Per realizzare il suo nuovo progetto, il famoso motore di ricerca ha deciso di acquistare una start up: si chiama BumpTop è specializzata in desktop 3D e produce software sia per Mac che per Windows. Grazie al software di BumpTop sarà possibile avere una prospettiva diversa da quella classica e vedere lo schermo come stessimo assistendo ad uno spettacolo in 3D. Una vera e propria innovazione.
 

Si dice che tale operazione di mercato sia costata tra i 40 e i 50 milioni di dollari, ma ancora non si ha alcuna informazione ulteriore, tranne la volontà del motore di ricerca di voler entrare a far parte del nuovo mondo 3D che si è già preparato ad accogliere nuovi Tv HD ed LCD dotati di una nuova tecnologia.

 

Insieme alla novità di Google, è stato anche annunciato il definitivo abbandono del progetto che ha reso possibile la realizzazione di un desktop alternativo per Mac Os X e Windows che si potrà scaricare gratuitamente fino al prossimo 7 maggio per dare la possibilità agli utenti di provare l’impatto tridimensionale.



Video: La tecnologia 3D di Google
 
Vota Post:

Commenti

Commenta l'articolo


 

AGGIUNGI ELEMENTO

AUDIO\VIDEO

COMPUTER

TELEFONIA

PERIFERICHE

EVENTI

ICT

ARCHIVIO MESI

Feed RSS