3 Italia lancia la nuova offerta per la sua TV Digitale Mobile DVB-H. Il pacchetto

3 Italia mobile presenta la sua offerta per la TV digitale mobile, presentando ora 10 canali gratuiti dedicati all’intrattenimento, al cinema, alle news e ad una serie di canali con tutte le informazioni di Sudafrica 2010, in vista dei Mondiali di calcio che prenderanno il via il prossimo 11 giugno. Tutti i clienti 3 Italia che possiedono un TVFonino potranno accedere, dunque, a questo nuovo pacchetto di 10 canali digitali gratuiti che offrono un folto palinsesto.


Entrando più dettaglio, le novità per la Tv  offrono La3, La3 Cinema, Sky Cinema Mobile, Sky TG24, Cielo, Best of Mediaset, Boing, Sky Sport24, Sportitalia1 e Sportitalia2. Il nuovo pacchetto free sostituisce l'offerta precedente ed è accessibile a tutti i clienti di 3 Italia, Ricaricabili e con Abbonamento, in possesso di un TVfonino DVB-H. La3 è il primo canale in Italia dedicato completamente ai giochi, è interattivo e va in onda in diretta anche sul canale 133 di SKY e sui Videofonini UMTS di 3; La3 Cinema offre, invece, una programmazione cinematografica che spazia dai grandi classici ai film più recenti, in qualità digitale e senza interruzioni pubblicitarie. Sky Cinema Mobile offre il grande cinema di qualità, dalle commedie ai classici italiani ai film della passata stagione, e che dà ampio spazio anche alle news e al gossip da Hollywood;
 

E ancora, ci sono Sky TG24, il canale all-news con rubriche ed inchieste di approfondimento; Cielo, il canale di News Corporation Station Europe, con il meglio dei programmi di intrattenimento italiani ed internazionali, dalle serie tv ai film, dai reality ai game show, dai documentari all’informazione; Best of Mediaset, con la selezione della migliore programmazione di Canale 5, Italia 1 e Rete 4; Boing, il canale per ragazzi che offre cartoni animati, film, telefilm e documentari; Sky Sport24, con approfondimenti, curiosità dal mondo dello sport. Calcio, ma anche Formula 1, Moto GP, Basket, Rugby, Volley, Ciclismo, e tanti altri sport; e Sportitalia e Sportitalia2, con TG sportivi, programmi di approfondimento, eventi Live 24 ore su 24, 5 edizioni Live al giorno di informazione sportiva, programmi di approfondimento dedicati a tutte le discipline sportive.

Video: Le offerte 3 per iPhone

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato nè utilizzato per inviarti email *



Clicca qui sotto per confermare che sei una persona:

Cancel reply
T2 = 0,0000
T3 = 0,0000
T4 = 0,0000
T5 = 1.367,1875
T6 = 1.367,1875
T7 = 1.367,1875 > 20538,07 > 20538,05