Yahoo: da Marissa Mayer novit?á in ambito News ed Entertainment

Ieri al CES è stata la volta della CEO di Yahoo Marissa Mayer. La fascinosa bionda ha presentato importanti novità in campo News, Media ed Entertainment. Un lungo keynote di presentazione, accompagnata dal musicista John Legend e da Katie Couric del Saturday Night Live Show (recentemente approdata proprio tra le fila di Yahoo! come Global Anchor), la Mayer ha cominciato a parlare proprio di giornalismo online. “La mancanza di precisione a volte è stato un incidente di percorso quando si è cercata l'immediatezza... ma noi sosterremo valori fondamentali del giornalismo vecchio stile e per farlo coinvolgeremo chiunque riteniamo possa avere una storia importante e interessante da raccontare”.

Tutto ciò si traduce nella rinnovata app Yahoo News per iPhone e iPod Touch, in grado di offrire agli utenti due riassunti giornalieri di notizie create da più fonti. Sarà dunque un nuovo modo di fare informazione, facile e completo, che si basa sul concetto di Riviste Digitali. Si parte con Yahoo Food, il digest quotidiano di ricette e news culinarie, per approdare a Yahoo Tech, review critica delel novità in ambito tecnologico per la gente comune, l'85% della popolazione.

Un'editoria digitale modellata sugli interessi reali degli utenti ed un rinnovato sistema di Yahoo Advertising, con nuovi messaggi sponsorizzati in arrivo in Tumblr.Novità

Couric di Yahoo

Yahoo: da Marissa Mayer novit?á in ambito News ed Entertainment

Yahoo: da Marissa Mayer novit?á in ambito News ed Entertainment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato nè utilizzato per inviarti email *



Clicca qui sotto per confermare che sei una persona:

Cancel reply
T2 = 0,0000
T3 = 0,0000
T4 = 0,0000
T5 = 0,0000
T6 = 0,0000
T7 = 0,0000 > 22452,85 > 22452,85