Vi presento 'Little Monsters', il social network per i fan di Lady Gaga

Sin dagli esordi l’estrosa Lady Gaga ha abituato il suo pubblico alle sorprese, e l’ultima novità è proprio di questi giorni. La popolare cantante statunitense ha infatti lanciato un suo social network esclusivo, dal nome che è tutto un programma. Si chiama infatti ‘Little Monsters’, ovvero ‘Mostriciattoli’, un termine utilizzato dalla cantante per riferirsi ai suoi fan sparsi in tutto il mondo. L’iniziativa è una dimostrazione dell’importanza che il pubblico ha per Lady Gaga, una sorta di amore corrisposto che sinora è valso alla cantante qualcosa come 18 milioni di seguaci su Twitter. Eppure i 140 caratteri messi a disposizione dal popolare uccellino non soddisfano le esigenze di Lady Gaga, alla ricerca di un modo più efficace per comunicare con i suoi numerosi ammiratori. 

Sebbene non sia ancora operativo, questo social network sta già spopolando tra i fan di Lady Gaga. Al momento è possibile accedere al sito cliccando sul link http://littlemonsters.com/ e compilare i campi relativi a nominativo ed e-mail personale, inviando in questo modo una richiesta di invito per diventare membro di questa nuova community. A questo punto non resterà che attendere la risposta che Lady Gaga riserverà ai suoi Little Monsters, e che permetterà di entrare a far parte del social network. 

Questo social network rappresenta una vera e propria ventata di novità rispetto alle tradizionali piattaforme come Facebook e Twitter, perché sarà totalmente incentrato su concerti, album e tutto ciò che ruota intorno a Lady Gaga.

Lady Gaga e i suoi ''Little Monsters''

Lady Gaga e i social

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato nè utilizzato per inviarti email *



Clicca qui sotto per confermare che sei una persona:

Cancel reply
T2 = 0,0000
T3 = 0,0000
T4 = 1.562,5000
T5 = 1.562,5000
T6 = 1.562,5000
T7 = 1.562,5000 > 74566,69 > 74566,67