Upload semplificato e nuove funzionalit?á per Dropbox

 

Con il lancio di Google Drive, il panorama del cloud storage si è ulteriormente ampliato nell’offerta e diventa sempre più complesso confrontare i diversi servizi disponibili al fine di trovare il più adatto alle proprie esigenze. Anche il rilancio di SkyDrive da parte di Microsoft ha rimescolato le carte in tavola, e a farne le spese potrebbero essere i servizi che non hanno alle spalle grandi colossi dell’informatica, come ad esempio Dropbox. 

Ecco perché, proprio da Dropbox, arrivano importanti novità riguardanti il servizio di cloud storage. Dropbox è una popolare piattaforma che consente l’archiviazione di dati e documenti personali, molto amata dagli utenti internet per via della semplicità di utilizzo e per la disponibilità di 18 GB di spazio nella sua versione free. 

Per migliorare ulteriormente l’offerta e ‘difendersi’ dalla concorrenza, ora Dropbox si è dotata di un aggiornamento che consente di eseguire l’upload semplificato di immagini e video da tablet, macchine fotografiche digitali, smartphone e SD card. S

Se ancora non cnoscete questo servizio utile e facile da usare, vi consigliamo di provarlo nella versione gratuita.

Come funziona Dropbox

Come funziona Dropbox: trucchi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato nè utilizzato per inviarti email *



Clicca qui sotto per confermare che sei una persona:

Cancel reply
T2 = 0,0000
T3 = 0,0000
T4 = 0,0000
T5 = 0,0000
T6 = 0,0000
T7 = 0,0000 > 82659,48 > 82659,48