Txtr Beagle, l?ÇÖe-book reader sottile ed economico

Dimenticatevi i (talvolta) costosi e-book reader che vi propone il mercato attuale: se siete alla ricerca di un dispositivo per leggere i vostri libri preferiti in formato digitale, senza spendere una follia, sarete sicuramente felici di apprendere che è finalmente arrivato Txtr Beagle. Il dispositivo è stato presentato come il più piccolo e leggero e-book reader attualmente in circolazione, ed è dotato di caratteristiche che sicuramente attireranno l’attenzione di molte persone. Txtr Beagle è infatti un dispositivo facile da utilizzare, dal design elegante e leggero non solamente nel peso, ma anche nel prezzo: si stima infatti che il suo costo oscillerà fra i dieci e i venti euro. 

Lo spessore del Txtr Beagle è di soli cinque millimetri, per un peso di circa 130 grammi, pertanto sarà possibile trasportarlo comodamente nella propria borsa o in tasca. La sua silhouette ergonomica consentirà di tenerlo comodamente in mano: le batterie infatti sono alloggiate nella parte inferiore dell’e-reader, all’interno di uno spessore di forma tondeggiante, pertanto il suo peso è ben distribuito. Il Txtr Beagle è personalizzabile con apposite custodie di diversi colori, disponibili nelle versioni turchese, verde, uva e viola. 

Grazie alla presenza del Bluetooth, sarà possibile trasferire gli e-book dal proprio smartphone Android selezionandoli dalla libreria personale. Con due batterie AAA si stima sia possibile leggere dai dodici ai quindici libri all’anno. Nel Txtr Beagle, infine, non esiste una modalità standby: lo spegnimento e l’accensione avvengono però in pochi secondi. 

Txtr Beagle, l?ÇÖe-book reader sottile ed economico

Txtr Beagle, l?ÇÖe-book reader sottile ed economico

Txtr Beagle, l?ÇÖe-book reader sottile ed economico

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato nè utilizzato per inviarti email *



Clicca qui sotto per confermare che sei una persona:

Cancel reply
T2 = 1.562,5000
T3 = 1.562,5000
T4 = 1.562,5000
T5 = 1.562,5000
T6 = 1.562,5000
T7 = 1.562,5000 > 85189,13 > 85189,11