San Francisco: la verit?á sulla barca di Google

Sembra giugngere ad una conclusione il mistero dei barconi di Google apparsi a Portland e San Francisco. Già avevamo seguito la vicenda la scorsa settimana, quando si parlava di un luogo ibrido tra un centro commerciale galleggiante e un luogo dove fare esperienza delle nuove tecnologie sviluppate dalla società di Mountain View.

Oggi ne sapiamo ancora di più, perché Google sembra essere intenzionato a identificare maggiormente questo suo nuovo progetto e per farlo aggiungerà alle sue chiatte una decina di vele, in modo da creare una vera e propria struttura artistica galleggiante.  Il personale di bordo sarà formato da marinai esperti, e le vele decorative – più che una barca a vela, cercheranno di evocare le pinne dei pesci.

Una chiatta di quattro piani piena di sorprese dunque, una barca per eventi e feste, un centro informatico di archiviazione e un negozio per vendere i suoi occhiali.

Notizie che arrivano dal San Francisco Chronicle, che ha messo le mani su alcuni documenti depositati da Google presso l'autorità portuale di San Francisco. 

Sembra che Google sposterà settimanalmente le chiatte nella zona di San Francisco Bay e in altre località della costa occidentale.

"Crediamo che questa curiosa struttura e il suo impatto visivo sarà una gradita aggiunta per il lungomare; un'esperienza diversa da qualsiasi altra cosa, che celebra comunità, organizzazioni locali e la storia di San Francisco".

La chiatta aprirà con il seguente orario: dalle 10 alle 22. Avrà oltre 13.000 metri quadrati di spazio di prova e sperimentazione. Ci saranno passerelle e una terrazza panoramica.

Le barche di Google - cospirazione?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato nè utilizzato per inviarti email *



Clicca qui sotto per confermare che sei una persona:

Cancel reply
T2 = 0,0000
T3 = 0,0000
T4 = 0,0000
T5 = 1.562,5000
T6 = 1.562,5000
T7 = 1.562,5000 > 32243,29 > 32243,28