Proinjector: forno a microonde con videoproiettore integrato per controllare i piatti senza rischi

A prima vista potrebbe essere una di quelle invenzioni inutili che vengono presentate nella trasmissione radiofonica di Lillo, Greg e Alex Braga su Radio2 (610), Ma a vedere meglio forse questo forno con videoproiettore integrato una funzione ce l'ha. Vi permette infatti di controllare al meglio la cottura dei vostri piatti, proiettando un'immagine che proviene dall'interno del forno sul muro.

Il progetto è dei designer Hwang Jungjoon e Lee Jaeryong e si chiama appunto Proinjector, un forno a microonde combinato con un proiettore che permette di vedere cosa sta succedendo all'interno del vostro forno a microonde. 

Si tratta di un dispositivo che dunque protegge la vostra salute: molti medici hanno detto che stare fi fronte a un forno a microonde può comportare rischi per la salute dovuti all'esposizione alle radiazioni. 

In particolare, è stato suggerito che le persone anziane, le donne incinte e i bambini piccoli sono particolarmente a rischio a causa dell'esposizione alle onde elettromagnetiche. Proinjector risolve la questione permettendovi di controllare i vostri piatti da lontano, ripresi al meglio dalla videocamera interna.

Come funziona un forno a microonde

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato nè utilizzato per inviarti email *



Clicca qui sotto per confermare che sei una persona:

Cancel reply
T2 = 0,0000
T3 = 0,0000
T4 = 0,0000
T5 = 0,0000
T6 = 0,0000
T7 = 0,0000 > 28591,54 > 28591,54