Parrot Zikmu Dragon Red: nuove casse stereo per iPhone e iPod. Caratteristiche tecniche e prezzi

San Valentino alle porte e per fare un regalo che sia diverso, originale e utile al proprio compagno, Parrto ha pensato di realizzare una nuova versione delle casse stereo Zikmu Parrot by Starck Dragon Red, ideali come regalo per la festa degli innamorati, grazie al colore rosso in cui sono state fatte. Così, invece di pensare ai soliti doni che la festa ‘impone’, si avrà la possibilità di fare un pensiero che sia effettivamente utile sempre ma che ricordi sempre il pensiero della propria amata.

 

Le casse stereo Zikmu by Starck Dragon Red offrono la possibilità ai loro possessori di ascoltare la musica preferita grazie alla docking station integrata per iPhone e iPod, in streaming Bluetooth compatibili con tutte le marche di cellulare e possono anche essere collegate a fonti audio esterne per trasformarsi in veri e propri home cinema. Il risultato è un’ottima qualità audio, che garantisce un’esperienza davvero esaltante.

Le casse stereo Zikmu by Starck Dragon Red si caratterizzano non solo per il suono di qualità, ma anche, come accennato, per il design decisamente originale e moderno che si adatta perfettamente a qualsiasi ambiente domestico, diventando quasi un bel complemento d’arredo per la propria casa. Le Zikmu by Starck Dragon Red sono disponibile al prezzo di 1200 euro.

Video: iPhone 4 con cui si potranno usare le Parrot Zikmu Dragon Red

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato nè utilizzato per inviarti email *



Clicca qui sotto per confermare che sei una persona:

Cancel reply
T2 = 0,0000
T3 = 0,0000
T4 = 1.562,5000
T5 = 1.562,5000
T6 = 1.562,5000
T7 = 1.562,5000 > 21056,84 > 21056,83